
-SCRITTRICE-
Maria A. Usai


La Lettera Ritrovata
INTRODUZIONE
A volte non ci si accorge di come il destino possa essere imprevedibile, di come le cose possano cambiare da un momento all'altro, proprio quando meno ce lo aspetttiamo.
Voglio dedicare questo libro a ciò che ho di più importante e sincero. Già, perché la sincerità in un rapporto, di qualsiasi tipo e forma sia, è il nettare che lo fa fiorire, come trasparente è il mio mare in cui ci si può specchiare, e spesso bisogna riflettere sugli altri e su se stessi. Nonostante le difficoltà, i dispiaceri e per quanto una persona possa cadere e farsi male c'è sempre un'alternativa, una decisione che può cambiarti la vita e renderti più felice.
Perchè la felicità non è una cosa che si acquisisce alla nascita come dono divino ma, come l'amicizia e l'amore, va coltivata, va alimentata e fatta fiorire.
come dal seme si sviluppa una florida pianta o dei bellissimi fiori che profumano di una speranza per il futuro.
In un mondo fatto di caos e di mille sfaccettature di un solo tutto, ognuno cerca come può di mettere ordine tra i pezzi di un puzzle lungo una vita, tra dubbi e paure.
Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene e mi stanno sempre vicino sostenendomi in tutte le mie follie e le mie particolarità.
Grazie per tutto ciò che mi regalate ogni giorno e
Grazie per il Vostro sostegno.
L'Autrice Maria Assunta Usai

Per ricordarci che scrittori, lettori, gente di ogni tipo....
viviamo tutti sotto lo stesso manto stellato e sperimentiamo, chi più chi meno, le stesse emozioni e le stesse problematiche del vivere.
L'Autrice

I MIEI LIBRI









