
-SCRITTRICE-
Maria A. Usai


La Lettera Ritrovata
ISBN 9788822865410
EAN-13 9788822865410
​
I personaggi di questo libro vivono la loro quotidianità persi nelle loro storie, facendosi trascinare dalle loro emozioni, causa a volte di conseguenze estreme.
Monica, una giovane ragazza, deve fare i conti con una famiglia molto particolare, in cui i sentimenti giocano un ruolo da protagonista, e si trova alle prese con una lettera d'amore misteriosa trovata un giorno per caso nella soffitta di casa, che molto probabilmente riguarda quel suo padre assente e sempre indaffarato...
​
Descrizione
​
L'autrice Maria A. Usai in questo romanzo ha intessuto varie storie di vita che si penetrano e si intrecciano formando una rete di emozioni che guidano il lettore. L'amore, il risentimento, le gioie e i timori dei protagonisti sono le stesse che movimentano la vita di ognuno. Una giovane ragazza alle prese con una relazione sentimentale difficile, una famiglia particolare che trova tra bugie, indifferenza e segreti il modo di rapportarsi con essa stessa e con le persone che le ruotano attorno. I personaggi sono dinamici e crescono in base alle esperienze che la vita gli mette davanti.
Il romanticismo che si respira é quello dell'attuale cittá di Romeo e Giulietta.
Il fascino di storie comuni ma uniche vi faranno battere il cuore e sentire i veri protagonisti: voi e le vostre emozioni.
Maria A. Usai é nata a Cagliari nel 1988.
Laureata in Beni Culturali a Verona, ha sempre avuto nel cuore la passione per l'arte e in particolare l'amore per la scrittura.
"La Lettera Ritrovata" é il suo primo libro pubblicato, che dedica alla propria famiglia, agli amici e in particolare al suo splendido bambino: il suo cuore, la sua gioia e il suo amore.